News

 

IDEAL 4000 3D

Informiamo tutti i nostri Clienti che sono già disponibili  alcuni profilati del ideal 4000 nella versione integrale.

Si tratta di rivestimenti sui tre lati del profilato ottenendo la stessa finitura anche a finestra aperta. IDEAL 4000 3D

(Articolo completo con foto nell'area riservata) 

 

07/2012 - SOGLIA ALLUMINIO PER IDEAL 5000

Per tutti i nostri Clienti è stato aggiunto il certificato della Soglia in alluminio per IDEAL 5000 nell'Area Riservata sotto la sezione "Certificati".

Sono disponibili a magazzino i giunti interni per collegare soglia in alluminio taglio termico  ts 57012 con qualsiasi telaio del ideal 5000

corredato con gocciolatoio in alluminio a due spazzole e relativi tappi laterali e tappo per nodo centrale.

 

23/12/2011 - QUALITY CERTIFIED FOR ITALIAN MARKET  

Per tutti i nostri Clienti è disponibile nell'area riservata, sotto la voce "Certificati", il logo "CERTIFIED QUALITY FOR ITALIAN MARKET", stampabile, da apporre sulle proprie commesse e il certificato Aluplast di garanzia per 13 anni su tutti i profili bianchi. 

Invitiamo tutti i nostri Clienti a prendere visione di quanto scritto qui.

 

QUALITA' CERTIFICATA PER IL MERCATO ITALIANO

Per saperne di più clicca qui.

 

ALLUMINIO RIVESTITO "SKURETTO" E PERSIANE 

Si avvisa la gentile clientela che sono pronte le matrici dei due modelli di telaio scuretto in alluminio.

Il primo dalle forme moderne arrotondate. Il secondo classico a 45 o 90 gradi.

Pannelli aluform o doghe in alluminio rivestite garantiscono la durata nel tempo. Studiati per sopportare le alte temperature dovute alla riflessione del vetro. Modello "persiana mista" telaio in pvc ideale nelle costruzioni con largo utilizzo di calce, ante e lamelle in alluminio rivestito. Modello "tutto alluminio" serie commerciali e a disegno. Inoltre distanziali, guide, imbotti e tanti profili tecnici in alluminio rivestito.

(Foto e descrizione in prodotti Aluteknow e scuretto in alluminio).

 

DOPPIA MESCOLA (PURA E RICICLATA)

Aluplast come tutti sanno già da svariati anni ha aderito al  progetto della comunita' europea dell'estrusione in doppia mescola. (www.Rewindo.De)
Questo tipo di estrusione necessita di apparecchiature d'avanguardia molto più costose delle tradizionali.
Nasce dall'esigenza di non trasportare inquinando ,tutti i materiali estrusi con difetti ,ma di reintegrarli direttamente nel ciclo produttivo.
E' testato che il materiale riciclato subendo una seconda gelificazione acquisisce una maggiore forza meccanica.
Quindi i profilati in doppia mescola sono superiori a quelli estrusi  dalla mescola pura e garantiscono ai serramenti maggiore stabilità.
Ultimamente per fabbricati  in cui ecologia e risparmio energetico sono gli obbiettivi principali,sono stati espressamente richiesti serramenti contenenti riciclato con le dovute certificazioni.
A breve ci renderemo conto che tutte le aziende concorrenti dovranno sposare questo concetto, con la dimostrazione che aluplast arriva sempre per prima.
La famiglia seitz, con professionalità, produce i migliori sistemi per serramenti in pvc, particolarmente apprezzati e conosciuti in tanti paesi del mondo.

 

1/03/2013 - 59 COLORI STANDARD IN INFINITI ABBINAMENTI 

Per tutti i nostri clienti nell'area riservata è disponibile il nuovo programma colori tutto a prezzo standard.
Accedi all'area riservata nella sezione "Rivestimenti" oppure "Depliants"; troverai una tabella completa da scaricare e stampare.

 

VISITA I PRODOTTI

Scegli la qualità dei nostri prodotti. Visita uno ad uno... Leggi tutto